OnePlus 6 arriverà anche in Coral Blue, mentre il Dash Charge v2 promette faville (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus 6 arriverà anche in Coral Blue, mentre il Dash Charge v2 promette faville (foto)

Come ogni attesissimo top di gamma che si rispetti, anche OnePlus 6 è oggetto di una capillare campagna di leak e rumor, che ha finito per svelarne quasi ogni dettaglio ben prima dell'evento di presentazione. Oggi è la volta delle conferme per una inedita colorazione, di cui avevamo già sentito parlare di recente, e per alcune specifiche tecniche.

Grazie ad un'immagine teaser attribuita a OnePlus stessa, sembra ormai certo che OnePlus 6 arriverà anche in colorazione Coral Blue, ovvero una tonalità di blu che sembra ricordare quella scelta da Huawei per alcuni modelli di punta a marchio Honor. Dall'immagine possiamo intravedere soltanto il profilo del dispositivo, che vanta una piacevole verniciatura metallizzata di colore blu.

A fianco dell'immagine, ecco far capolino un sommario relativo ad alcune specifiche tecniche che dovrebbero caratterizzare OnePlus 6: la doppia fotocamera consterà di un sensore da 20 megapixel, affiancato da uno secondario da 16 megapixel, la memoria interna di tipo UFS 2.1 arriverà fino a 256 GB, mentre i tagli della RAM saranno da 6 e 8 GB.

Menzione speciale per la seconda versione del Dash Charge, che promette un giorno pieno di autonomia, con soli 20 minuti di ricarica. Una previsione un po' ottimistica, ma OnePlus ci ha abituato bene con la sua eccellente tecnologia di ricarica rapida. Staremo a vedere alla prova dei fatti se la promessa sarà mantenuta.

Via: Gizmochina