Moto G6 Play avvistato dal vivo: nuove foto reali e specifiche complete (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto G6 Play avvistato dal vivo: nuove foto reali e specifiche complete (foto)

Manca ormai meno di una settimana al 19 aprile, giorno indicato dai rumor per la presentazione della nuova gamma G6 di Motorola, ma il nuovo Moto G6 Play non riesce proprio a stare lontano dai riflettori. Dopo le immagini già trapelate ad inizio marzo, sul web sono comparse altre foto reali, che dovrebbero mostrare in tutto il suo splendore questo modello.

Il design mostrato nelle foto è praticamente identico a quello rivelato nelle scorse settimane. Il display è ampio, con pochi bordi sui lati, mentre si notato cornici pronunciate sulla parte inferiore e su quella superiore, dove trovano posto la fotocamera frontale, la capsula auricolare allungata e i vari sensori. Sul retro è presente il classico oblò in stile Motorola, dove sono integrati la fotocamera singola e il flash.

Ancora più interessante l'immagine che si trova sullo schermo, la quale ci dà informazioni importanti sull'hardware del dispositivo. Il nuovo Moto G6 Play dovrebbe avere un display da 5,7 pollici in 18:9 a risoluzione HD+, SoC octa-core fino a 1,4 GHz – probabilmente Snapdragon 430 –, 3 GB di RAM, 4.000 mAh di batteria con ricarica rapida, fotocamere da 13 MP sul retro e 8 MP sul fronte, supporto Dual-SIM e lettore per le impronte digitali sul retro.

Tutti questi dati vanno a confermare le informazioni già trapelate nei mesi precedenti, dunque possiamo avere un quadro abbastanza completo di quello che sarà Moto G6 Play. A questo punto non ci resta che attendere la già citata presentazione ufficiale, nella quale non dovrebbero esserci molte sorprese rispetto a quanto detto.