Huawei P20 Pro inizia a tremare: Leagoo S10 ha tripla fotocamera, colore twilight, lettore sotto al display e meno notch!

Nicola Ligas -

Dopo il Leagoo S9 che avevamo visto a Barcellona, la guerra dei cloni di Leagoo continua con S10, uno smartphone prossimo venturo, che copia spudoratamente Huawei P20 Pro, e non solo.

Oltre alla tripla fotocamera posteriore, per di più con layout, scritte e nome del brand nella stessa posizione del top di gamma Huawei, Leagoo S10 promette anche un lettore di impronte digitali sotto al display, e dalle immagini rilasciate è palese anche la colorazione twilight lanciata proprio da P20 Pro, anche se non possiamo essere sicuri che il gradiente di colore sia realizzato altrettanto bene. Infine, abbiamo anche un piccolo notch in cima al display da 6”, in stile Essential Phone.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6

Ancora più fumose le caratteristiche tecniche. Snapdragon 845 Helio P60 (l’incertezza è lancinante), e tagli di memoria di 6/128 GB e 8/256 GB. Ulteriori dettagli saranno rivelati il prossimo 18 aprile, al Global Sources Exhibitions di Honk Kong, ma sinceramente ci sembra troppa carne al fuoco per essere vera.

Non temente comunque, perché S10 non sarà solo: assieme a lui ci sarà infatti anche  Leagoo S9 Pro, con schermo da 6,18”, processore MediaTek MT6763 e 4/64 GB di memoria. La galleria qui sotto dipanerà ogni dubbio su chi abbia copiato cosa.

Huawei P20 Pro