App

L'app Overwatch League ora supporta lo stream verso Chromecast, ma solo per i live match (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
L'app Overwatch League ora supporta lo stream verso Chromecast, ma solo per i live match (foto)

Se vi state chiedendo cos'è Overwatch League forse fareste bene a leggere il nostro articolo in merito. Per chi si accontenta di un breve riassunto, si tratta di un campionato di eSport professionistico dedicato allo sparatutto Overwatch e strutturato come una lega sportiva statunitense. L'app in questione permette di seguire il campionato e di assistere alle partite tra squadre di giocatori in diretta.

L'app Overwatch League è disponibile sia per Android che per iOS e recentemente si è aggiornata. Il changelog riferisce, oltre a bugfix e migliorie generiche, l'aggiunta del supporto a Chromecast e di una mappa con i punteggi visibile durante le gare. Viene riportata anche la possibilità di ordinare i tab delle partite per settimana, ma la funzione non sembrerebbe ancora disponibile.

Il supporto per lo streaming verso Chromecast e dispositivi compatibili è una buona notizia anche se probabilmente la maggior parte degli utenti interessati già usa Twitch (che ha questa funzione da tempo).

Inoltre lo streaming è possibile solamente per le partite in diretta, non per gli altri contenuti comprese le partite registrate o archiviate.

Come sempre vi lasciamo il link per scaricare l'app dal Play Store e nel caso in cui non vogliate attendere che l'aggiornamento vi raggiunga potete scaricare direttamente l'APK cliccando qui sotto.

Overwatch League v1.4.0 - APK Mirror