Il design di OnePlus 6 sembra non avere più segreti grazie a queste immagini (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il design di OnePlus 6 sembra non avere più segreti grazie a queste immagini (foto)

Le notizie su OnePlus 6 si infittiscono sempre di più man mano che ci avviciniamo alla data della sua presentazione, la quale avverrà a breve visto anche l'esaurimento (probabilmente) definitivo delle scorte di OnePlus 5T. Oggi il futuro top di gamma dell'azienda cinese torna a far parlare di sé per alcune immagini relative alla sua cover.

Le immagini in questione, possiamo vederle nella nostra galleria, si riferiscono a varie tipologie di cover per OnePlus 6 in vendita sullo store ufficiale di MobileFun. I prezzi variano da un minimo di 7,49$ per la semplice protezione posteriore trasparente ad un massimo di 35,49$. Dalle immagini possiamo osservare il design del dispositivo in tutti i suoi dettagli: viene assolutamente confermato il notch e la disposizione verticale e centrata della doppia fotocamera.

Viene confermata anche la forma rivista del sensore per le impronte digitali posto sotto la doppia fotocamera. Le cover in questione sono disponibili al preordine, e tutte le informazioni che abbiamo indicano che anche il prossimo top di gamma OnePlus lo sarà presto, voi lo state aspettando?

Via: GSMArena
Fonte: MobileFun