Assemblate il vostro robottino personalizzato con l’ultima serie dei collezionabili Android!

Roberto Artigiani -

Ne è passato di tempo da quanto Andrew Bell, il celebre designer delle mascotte Android, proponesse una nuova serie di collezionabili. La Serie 6 infatti è stata resa disponibile nel 2016, ma finalmente sta per arrivare la nuova Serie 7, il cui lancio è previsto per maggio.

Dal titolo “Robot Revolution” e con il motto “Remix, Reimagine, Rebuild” i nuovi robottini sono il risultato degli sforzi di diversi artisti sotto il coordinamento di Bell. Si tratterà davvero di una piccola rivoluzione dal momento che i robottini, in omaggio alla natura open source dell’OS che rappresentano, avranno componenti interni ed elementi intercambiabili!

LEGGI ANCHE: I nuovi collezionabili Android della primavera

In questo modo, a partire dai 16 pupazzetti di cui è composta la serie, sarà possibile assemblare il proprio unico robottino Android. Ancora non è stato annunciato il prezzo di vendita, tuttavia dovrebbe essere simile a quello della serie precedente che era di 144$. Se siete interessati alla ‘rivoluzione Android’ vi consigliamo di tenere d’occhio l’apposita pagina sul sito Dead Zebra.

Via: AusdroidFonte: Dead Zebra