Opera Browser Beta ha una nuova modalità notte e una notifica per la privacy (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Opera Browser Beta ha una nuova modalità notte e una notifica per la privacy (foto e download apk)

La versione per Android del noto browser Opera contiene al suo interno parecchie funzionalità eslusive, che ne fanno uno dei software più peculiari della sua categoria. L'ultimo aggiornamento in versione beta aggiunge ulteriori novità, stavolta dedicate a coloro che utilizzano lo smartphone nelle ore serali ed a quelli che sono più attenti alla privacy.

Sull'app è stata introdotta una nuova modalità notte, che permette di trasformare l'interfaccia del browser con un elegante tema scuro. La modalità può essere attivata tramite l'apposito toggle nel menu, mentre nelle impostazioni è possibile modificare i parametri di luminosità e disabilitare il tema scuro.

La seconda novità è invece relativa alla modalità incognito: da ora sarà presente un'inedita notifica permanente, che ricorderà all'utente di avere schede aperte in modalità incognito, in modo da aumentare il livello di attenzione alla privacy.

Per scaricare gratuitamente la nuova versione beta di Opera browser, potete utilizzare i link che trovate qui di seguito.

Download Opera browser beta 46.0.2246.126505 (APKMirror)