Ecco la nuova Mod audio stereo di Motorola per i suoi Moto Z (foto)

Vincenzo Ronca

Motorola presenta una nuova Mod audio stereo che entra a far parte della gamma di moduli hardware aggiuntivi collegabili al retro dei dispositivi Moto Z. A differenza di quanto è avvenuto in passato, il modulo non è stato sviluppato in collaborazione con aziende specializzate nel comparto audio ed a beneficiarne è sicuramente il prezzo.

Il nuovo prodotto si chiama Stereo Speaker ed a differenza della Mod JBL SoundBoost 2, non ha una batteria integrata, pertanto andrà a gravare sull’autonomia dello smartphone al quale è connesso. Di conseguenza, esso è più leggero rispetto al prodotto sviluppato da Motorola in collaborazione con JBL. Parlando di performance audio, Motorola promette che saranno al pari di quelle offerte dalla JBL SoundBoost 2.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto Z2 Force, la recensione

Il prodotto, al momento, è disponibile per il mercato statunitense sul sito ufficiale di Motorola, al prezzo di 59,99$ nelle colorazioni blu, rosso e nero (come potete vedere anche nella nostra galleria). Vi terremo aggiornati per l’eventuale lancio anche dalle nostre parti.

 

Via: Phone Arena
Lenovo Moto Z

Lenovo Moto Z

confronta modello

Ultime dal forum: