Honor 10: ci sarà una versione Pro con 3 fotocamere?

Matteo Bottin -

Honor, per chi non lo sapesse, è un marchio controllato da Huawei. Proprio quella Huawei che ha portato il suo P20 Pro sul mercato con tre fotocamere posteriori. Perché quindi non dovrebbe seguirla a ruota anche Honor?

Lo stesso devono aver pensato coloro che hanno sparso una voce secondo la quale il prossimo Honor 10 (in arrivo il 15 maggio) avrà una versione Pro con comparto fotografico potenziato grazie a 3 obiettivi posteriori. Questa voce va a rafforzare quelle precedenti che parlavano appunto di una tripla fotocamera posteriore per il modello Honor.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20 Pro

Secondo la voce, però, pare che noi potremmo trovare nel nostro mercato solo la versione Pro: Honor 10 verrà presentato inizialmente in Cina, mentre l’evento europeo dovrebbe arrivare qualche settimana dopo. Non solo, ma la fonte dice che a Londra verrà presentata solo la versione Pro

Si ha ancora un po’ di confusione su come sarà Honor 10, ma non dovremmo attendere poi molto: il 15 maggio è dietro l’angolo, e siamo sicuri che con l’avvicinarsi della data tutto verrà chiarito.

Via: Smartdroid
Huawei P20 Pro