App

Instagram ha una nuova opzione per seguire meglio le Storie di chi vi pare

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Instagram ha una nuova opzione per seguire meglio le Storie di chi vi pare

Instagram continua senza sosta ad apportare piccoli cambiamenti alla sua grafica e alle sue funzionalità. L'ultima novità in ordine di tempo è relativa all'interazione con le Storie: come segnalato da alcuni utenti, da ora è possibile scegliere di attivare le notifiche quando un determinato account che seguiamo carica nuove Storie.

L'attivazione delle notifiche specifiche per un certo account è possibile tramite l'apposita opzione presente nel menu sulla pagina del profilo desiderato, quello richiamabile premendo sui tre puntini in alto a destra. Selezionando l'ultima opzione in basso, sarete avvisati con un notifica ogni volta che la persona scelta pubblicherà nuovi contenuti nelle Storie.

Per adesso non sappiamo se tale novità sia già in rollout per tutti o riguardi solo alcuni utenti selezionati. Dai dati in nostro possesso possiamo dire che è presente sulla versione Android dell'app, ma non è escluso funzioni anche sull'app iOS. Se l'avete avvistata anche sul vostro dispositivo, fatecelo sapere nei commenti!

Ringraziamo Giuseppe per la segnalazione