ASUS Russia svela il prezzo di ZenFone 5 (ZE620KL): troppo basso per essere vero?

Nicola Ligas

Arriva dalla Russia un’interessante conferma sul prezzo di ASUS ZenFone 5, che dovrebbe giungere a maggio anche sul nostro mercato. Lo smartphone è infatti stato inserito nello store ufficiale ASUS al prezzo di 27.990 rubli russi, che corrispondono a circa 360€. Se anche ci fosse un po’ di rincaro (il che comunque non è scontato, vedi ZenFone 5 Lite in Russia ed in Italia), saremmo comunque davanti ad un buon prezzo, non pensate?

Vi ricordiamo che si tratta di un 6,2” full HD+ (con tanto di notch), Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e doppia fotocamera posteriore.

LEGGI ANCHE: Tutto su LG G7

Anche con un lancio a 399€, considerando che ZenFone 5 Lite costa 100 euro in meno, potremmo senz’altro parlare di “ritorno alle origini” per ASUS, quando il rapporto qualità/prezzo degli ZenFone era piuttosto elevato. Questo ovviamente al netto di quanto dirà la nostra recensione, che arriverà a breve (spoiler). Incrociamo le dita, ma nel frattempo date anche un’occhiata alla nostra anteprima di ZenFone 5 qui sotto.

Ringraziamo Francesco per la segnalazione.