Un pezzo di Moto G6 Plus è già in vendita in Brasile e fornisce importanti conferme (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Un pezzo di Moto G6 Plus è già in vendita in Brasile e fornisce importanti conferme (foto)

I nuovi modelli della famiglia Moto G6 di Motorola sembrano orami pronti all'imminente presentazione, tant'è che in rete sono già trapelati alcuni pezzi del modello Plus. Nello specifico si tratta del pannello frontale di Moto G6 Plus, grazie al quale possiamo avere importanti conferme sul suo aspetto estetico.

Il possibile componente originale è già in vendita su un sito brasiliano, che ne riporta anche le caratteristiche tecniche. Come già visto nei rumor precedenti, il design del dispositivo sarà abbastanza pulito, presentando un pannello LCD da 5,93 pollici in formato 18:9 e risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel).

Le cornici sembrano abbastanza ridotte sui lati, mentre sui bordi superiore ed inferiore c'è lo spazio necessario per i vari sensori: al di sopra dello schermo trovano posto fotocamera, sensore di prossimità e luminosità e capsula auricolare allungata, mentre nella parte inferiore si nota un foro dedicato al lettore per le impronte digitali, piazzato proprio sotto al logo Motorola.

Sebbene nessuna di queste sia una vera novità, cosa che ci fa pensare ad una certa attendibilità delle informazioni descritte, si tratta pur sempre di rumor da prendere con cautela. Per maggiori informazioni su questo smartphone e sul resto della gamma Moto G6, dovremo attendere la presentazione ufficiale fissata per il prossimo 19 aprile.