Questi saranno i tanti colori del nuovo LG G7 ThinQ

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questi saranno i tanti colori del nuovo LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ dovrebbe essere ormai molto vicino al debutto ufficiale, come dimostra l'intensificazione dei rumor e delle immagini trapelati in rete nelle ultime settimane. L'ultimo tra questi è relativo alle possibili colorazioni della scocca del nuovo top gamma LG, svelati da un nuovo render.

Com'è possibile vedere nell'immagine che trovate in galleria, che dovrebbe essere un "render stampa ufficiale", il campionario cromatico del nuovo smartphone dell'azienda coreana è abbastanza ampio: si va dai classici Aurora Black e Platinum Grey ai più affascinanti Moroccan Blue e Moroccan Blue (Matte), sino ad arrivare allo stravagante Raspberry Rose.

Oltre ai colori, il nuovo render conferma anche il resto del design di questo dispositivo, a partire dal notch frontale e la dual-cam in verticale sulla scocca posteriore. Non manca nemmeno il lettore per le impronte digitali sul retro, così com'è di nuovo confermato il quarto tasto fisico dedicato alle funzionalità AI del sistema ThinQ.

La colorazione standard dovrebbe essere l'Aurora Black, mentre le altre potrebbero arrivare solo in alcuni mercati selezionati e nei mesi successivi all'uscita del terminale. Per adesso, comunque, queste informazioni rimangono solo dei rumor e meritano di essere prese con cautela: se stavate pensando di dover prenotare un viaggio per la Corea per acquistare il vostro nuovo LG G7 in versione rosa, vi consigliamo di attendere la presentazione ufficiale.