Black Shark si mostra ancora: doppia fotocamera ed una stranissima cover (o un gamepad?) (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Black Shark si mostra ancora: doppia fotocamera ed una stranissima cover (o un gamepad?) (foto)

Le notizie relative a Black Shark, il futuro smartphone da gaming che dovrebbe essere presentato da un'azienda collegata a Xiaomi, iniziano a infittirsi con l'avvicinarsi della presunta data di lancio fissata per il 13 aprile. Oggi vi riportiamo un'immagine trapelata in rete nella quale Black Shark si mostra posteriormente.

L'immagine, che potete osservare in galleria, lascia ben poco da osservare dal prossimo smartphone da gaming: possiamo vedere la doppia fotocamera posteriore, il flash LED, il caratteristico logo che abbiamo già visto in altre precedenti immagini ed una strana copertura nella parte superiore.

Essa potrebbe essere il gamepad associato allo smartphone del quale vi abbiamo già anticipato, tanto che sembra essere piegato nell'angolo sinistro in modo da favorirne l'ergonomia per il pollice. Se volessimo trovare un punto in comune con la recente immagine teaser diffusa in rete, potremmo dire che questo ipotetico gamepad sembra essere di un materiale simile a quello del casco da schermidore visto nel precedente teaser.

Questa, ovviamente, non è l'unica ipotesi: potrebbe trattarsi di un prototipo oppure di una copertura provvisoria per non rivelare il design del device.

Ribadiamo che si tratta di notizie provenienti da canali non ufficiali, pertanto vi invitiamo a prendere con le dovute cautele. Torneremo ad aggiornarvi appena avremo nuovi dettagli sulla vicenda in attesa di scoprire Black Shark ufficialmente.