Se foste curiosi di vedere le colorazioni di OnePlus 6, questi render potrebbero accontentarvi (foto)

Con anche quel tocco di rosso che fa molto figo!
Matteo Bottin
Matteo Bottin
Se foste curiosi di vedere le colorazioni di OnePlus 6, questi render potrebbero accontentarvi (foto)

OnePlus 6 è uno degli smartphone più chiacchierati del momento. Dopo aver conosciuto i possibili prezzi, aver avuto conferme del nome e del notch frontale (che potrete nascondere!), possiamo ammirare anche dei render che ci mostrano le possibili colorazioni.

No, non stiamo parlando di edizioni speciali come quella dedicata ad Avengers: Infinity War, ma, piuttosto, di colori "normali". La differenza rispetto ad OPPO R15 è lampante (cosa non scontata, dato che i precedenti OnePlus 5 e 5T erano molto molto simili ad OPPO R11 e R11s rispettivamente).

I render sono stati postati su Weibo, e ci mostrano lo smartphone nelle colorazioni blu, bianca e nera. Viene quindi confermata la foto dal vivo che avevamo visto due giorni fa. Il dettaglio più interessante che mostrano questi render è il tocco di rosso presente sul logo di OnePlus e sullo slider fisico laterale: sulla foto trapelata venerdì il logo sembrava più grigio che rosso, ma anche quest'ultima soluzione non ci dispiacerebbe.

Per il resto, il dispositivo è esattamente come lo abbiamo visto: doppia fotocamera sul retro, in asse con flash LED e lettore di impronte digitali. Il retro è in vetro curvo sui lati. Attendiamo quindi con impazienza la presentazione di questo nuovo dispositivo, sperando che l'azienda non ci tenga sulle spine ancora per molto.

Via: GizmoChina