OnePlus 6: ancora conferme sull'edizione speciale dedicata ad Avengers: Infinity War

Quantomeno per il Regno Unito, l'edizione celebrativa per i supereroi Marvel sembra ormai confermata.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus 6: ancora conferme sull'edizione speciale dedicata ad Avengers: Infinity War

Durante un articolo esclusivo, dedicato all'eccezionale attenzione che il nuovo film Avengers: Infinity War sta ricevendo in ambito pubblicitario, Deadline – celebre testata online che si occupa del mondo dello spettacolo, specialmente a stelle e strisce – ha pressoché confermato che OnePlus abbia davvero in cantiere un'edizione speciale Avengers per il suo prossimo OnePlus 6.

Il futuro smartphone di punta del marchio cinese gioverà sicuramente della risonanza che soltanto un film così atteso a livello globale sa catalizzare. OnePlus infatti non ha mai investito grosse somme sul marketing nell'arco della sua giovane storia, preferendo rivolgersi al passaparola fra gli utenti e aggressive campagne social. Questa nuova dimensione mainstream di OnePlus potrebbe rappresentare un nuovo capitolo della propria strategia, che le aprirebbe le porte per un pubblico sempre più vasto, ma che potrebbe procedere di pari passo con l'aumento dei prezzi di listino.

Per il momento, Deadline ha parlato del Regno Unito come mercato in cui OnePlus 6 Avengers Edition sarà disponibile, dotato dell'ormai scontato Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Non è però escluso un lancio globale, visto l'interesse che genererebbe fra i fan una versione dedicata ai supereroi Marvel.

Fonte: Deadline