La famiglia di smartphone Meizu 15 sarà presentata ufficialmente il 22 aprile (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La famiglia di smartphone Meizu 15 sarà presentata ufficialmente il 22 aprile (foto)

Dopo una lunga serie di rumor e leak che ha furoreggiato nei mesi scorsi, Meizu ha voluto porre fine alle discussioni annunciando la data di presentazione della sua nuova famiglia di smartphone, chiamata Meizu 15. L'evento si terrà in Cina il prossimo 22 aprile, alle 19:30 locali.

Dopo un 2017 fatto di luci ed ombre, i nuovi modelli in rampa di lancio rappresentano una grande opportunità di rilancio per il marchio cinese, che ha (a quanto pare) deciso di chiamare 15, 15 Plus e 15 Lite i suoi nuovi dispositivi per celebrare il quindicesimo anniversario della fondazione dell'azienda.

Grazie alle ultime notizie trapelate, sappiamo già che i nuovi smartphone condivideranno un design borderless non troppo estremo e un rapporto di forma in 16:9. Le specifiche di 15 e 15 Plus dovrebbero essere di tutto rispetto, con risoluzioni rispettivamente full HD e quad HD, processori octa core ancora non ben identificati, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore.

Appuntamento dunque al 22 aprile per conoscere tutto sui nuovi smartphone Meizu, sperando di avere da subito notizie sulla disponibilità nel nostro mercato.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo