LG G7 ThinQ in nuove foto reali: ecco il notch in tutto il suo splendore (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG G7 ThinQ in nuove foto reali: ecco il notch in tutto il suo splendore (foto)

LG G7 ThinQ è il nome completo di quello che sarà il nuovo top gamma dell'azienda coreana. Dopo i tanti rumor delle scorse settimane, giungono oggi due nuove foto reali che provano a darci un'idea di quello che dovrebbe essere lo schermo del dispositivo, aggiungendo anche qualche informazione per quanto riguarda le specifiche.

Il modello mostrato in foto ha codice LG-G710TM e si presenta con un pannello da ben 6,1 pollici. Sebbene le parti laterali siano coperte da una spessa cover, lo schermo si presenta in tutto il suo splendore, mostrando fieramente il notch sulla parte superiore: in questa piccola isola sul display, trovano posta la fotocamera frontale e il LED di notifica – visibile in verde nella prima immagine.

La custodia protettiva sembra avese delle aperture in corrispondenza dei tasti fisici laterali, che dovrebbero essere quello di accensione, il bilanciere del volume e il nuovo pulsante dedicato alle funzionalità AI.

Secondo i rumor più recenti, l'hardware del dispositivo dovrebbe essere di altissimo livello, con SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La presentazione di questo nuovo LG G7 ThinQ è prevista entro la fine del mese, con un inizio delle vendite fissato a maggio.

Fonte: TechRadar