Black Shark è meno aggressivo del previsto: la nuova immagine teaser svela linee morbide

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Black Shark è meno aggressivo del previsto: la nuova immagine teaser svela linee morbide

Il nuovo Black Shark verrà presentato ufficialmente esattamente tra una settimana, per la precisione il prossimo 13 aprile, ma negli ultimi giorni non sono certo mancati i rumor a riguardo. L'ultimo della serie è quello relativo ad una nuova immagine teaser, che sembra mostrare il profilo del dispositivo in tutta la sua rotondità.

Com'è possibile vedere nella galleria a fine articolo, lo smartphone da gaming dell'azienda collegata a Xiaomi presenta linee molto morbide e stondate, parecchio diverse da quelle aggressive apparse nei render di qualche giorno fa. Il messaggio scritto in cinese sulla parte centrale suona come "gli studenti sono competitivi", una frase utile a far capire l'anima del dispositivo.

Quella ritratta nel teaser dovrebbe essere la parte posteriore di Black Shark. Sulla parte destra s'intuisce la presenza di un tasto fisico zigrinato – forse un Alert Slider in stile OnePlus? – e di quello che sembra il foro del microfono, mentre sul bordo superiore appare una piccola linea in plastica, probabilmente dedicata all'antenna, segno che la scocca potrebbe essere realizzata in metallo.

Nessun'altra informazione relativa ad hardware o software, ma le attese per questi componenti sono davvero alte. Tutto verrà svelato tra una settimana, anche se siamo abbastanza curiosi che i prossimi giorni saranno ancora pieni di rumor ed indizi su questo nuovo modello da gaming.

Via: GSMArena