
Sony Xperia XZ, XZs e X Performance già ricevono gli aggiornamenti con le patch di aprile (foto) (aggiornato: anche XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium)
Continua l’attento supporto software da parte di Sony verso i suoi device Xperia XZ, XZs e X Performance presentati più di un anno fa. Nemmeno i giorni di festa hanno fatto ritardare il consueto rilascio delle patch di sicurezza mensili dalla casa nipponica.
I nuovi firmware rilasciati hanno tutti il codice 41.3.A.2.107, con un peso di circa 112 MB (come vediamo negli screenshot in galleria), ed includono le nuove patch di sicurezza di Google aggiornate al 1 aprile 2018. Non sembrano esserci ulteriori novità software, dunque si tratta di un semplice minor update per la sicurezza.
LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ, la recensione
I possessori di questi dispositivi dovrebbero ricevere automaticamente l’aggiornamento via OTA, nelle prossime ore. Fateci sapere nei commenti se doveste rilevare qualche novità software che non è stata riportata nel changelog.
Vi riportiamo che anche i device Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium stanno ricevendo l’aggiornamento software che include le patch di sicurezza Android aggiornato al 1 aprile 2018. L’update del firmware, identificato dalla versione 47.1.A.12.145 del peso di circa 86 MB, è in fase di distribuzione via OTA ed i dispositivi Sony sopra elencati dovrebbero riceverlo nelle prossime ore.
Via: Xperia Blog