Google Pixel 3 dà un cenno di vita nel codice AOSP, ma non chiedeteci perché

Nicola Ligas -

Mancano ancora diversi mesi al lancio dei Google Pixel 3, ed ancora non abbiamo rumor affidabili al riguardo, ma è indubbio che i due smartphone siano in sviluppo; beh, almeno uno dei due lo è!

Nella descrizione di un commit nell’AOSP il nome Pixel 3 viene espressamente citato, dato che il cambiamento a cui si fa riferimento è specifico per questo smartphone. Si tratta di una funzione relativa alla scansione delle reti cellulari, che però non viene chiarita nel dettaglio, quindi non possiamo nemmeno rivelarvi di quale avveniristica opzione si parli (ma molto probabilmente non sarà nulla di particolare). Google tra l’altro non ha rilasciato l’intero codice sorgente di Android P Developer Preview, e questo non aiuta.

È comunque strana una menzione così esplicita di Pixel 3, anche se potrebbe benissimo essere sfuggita involontariamente all’autore del commento. Speriamo solo che altre “sviste” di questo tipo capitino in futuro, e magari più dense di informazioni. La stagione dei rumor sui Pixel 3, è appena all’inizio insomma.

Via: XDA