Ora potete leggere tutti i dettagli di Oreo sul manuale ufficiale di Galaxy Note 8

Roberto Artigiani

Android Oreo 8.0 per Galaxy Note 8 si sta diffondendo in queste ore in Olanda. Continua così il percorso di aggiornamento del dispositivo Samsung in Europa che, dopo Francia e Turchia, è arrivato anche in Italia dalla scorsa settimana. La notizia potrebbe comunque interessare i possessori dello smartphone coreano perché sul sito ufficiale Samsung è stato pubblicato il manuale utente con tutte le novità del passaggio di versione.

Il manuale in inglese può essere scaricato direttamente da questo link oppure potete provare a recuperare la versione italiana sia stata messa online sulla pagina di assistenza dedicata. Di sicuro non troverete grosse sorprese, ma potrete leggere più in dettaglio il funzionamento della nuova tastiera, del display always on o di Samsung Cloud Drive.

LEGGI ANCHE: Iniziato lo sviluppo del firmware di Samsung Galaxy Note 9

I possessori di Galaxy Note potrebbe sentirsi annoiati da così poche novità, ma a ben vedere dovrebbero considerarsi orgogliosi della propria scelta. Se il fatto che ci sia così poco da scoprire la dice lunga sul fatto che l’aggiornamento a Oreo non ha portato cambiamenti rilevanti, allo stesso tempo rende però ancora più evidente quanto fosse completo Galaxy Note 8 sin dall’inizio.

Via: Galaxy Club