Galaxy A6 e A6+ si avvicinano ancora di più: ecco la pagina di supporto sul sito ufficiale (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy A6 e A6+ si avvicinano ancora di più: ecco la pagina di supporto sul sito ufficiale (foto)

Pochi giorni fa vi abbiamo introdotto ai prossimi device di fascia media che Samsung presenterà, Galaxy A6 e A6+. Oggi ci giungono nuove informazioni che suggeriscono l'avvicinarsi del loro lancio ufficiale: è stata pubblicata la pagina di supporto per Galaxy A6+ sul sito Samsung.

Qualche giorno fa sono trapelati in rete alcuni screenshot (visualizzabili in galleria) relativi alla certificazione di questi dispositivi presso la FCC, la commissione governativa statunitense per le telecomunicazioni, che indicavano il nome del modello e ed alcune caratteristiche tecniche come l'integrazione di Infinity Display con rapporto di forma 18,5:9 e l'assenza del tasto home. Oggi scopriamo che sul sito ufficiale Samsung polacco è stata pubblicata la pagina di supporto relativa a questi modelli.

Non sono presenti ulteriori informazioni riguardo il resto delle caratteristiche hardware se non quelle, assolutamente non confermate, trapelate nelle ultime settimane che suggeriscono Galaxy A6 con 3 GB di RAM e SoC Exynos 7870 e Galaxy A6+ con 4 GB di RAM e SoC Snapdragon 625.

I due dispositivi dovrebbero essere lanciati sicuramente in Europa, Russia e Medio Oriente e la certificazione richiesta presso la FCC ci fa presupporre potrebbero debuttare anche nel continente americano.

Via: Sammobile