
I Pixel di Google ottengono 56 fix insieme alle patch di Aprile (foto)
Nuovo mese, nuove patch di sicurezza per Android. Come spesso accade i primi a ricevere le novità sono i Pixel e i Nexus di Google (ma non ditelo a BlackBerry). Ancora una volta, inoltre, insieme alle patch i prodotti dell'azienda di Mountain View ottengono qualche miglioramento specifico.
Per quanto riguarda i Pixel 2 e Pixel 2 XL, sono state ridotti i tempi di apertura per "specifiche app", un minore consumo di batteria causato dal modem e dei miglioramenti di performance per il sensore magnetico. Inoltre sono stati aggiunti miglioramenti per il passaggio da VoLTE a VoWi-Fi durante le chiamate di emergenza e una ridotta latenza del lettore di impronte e tastiera.
Parlando di tutti i modelli di Pixel, è stata migliorata la stabilità e connettività del modem su alcuni operatori selezionati, mentre sul fronte fotocamera dovreste dover notare dei miglioramenti del microfono e registrazione video in Google Camera.
Ulteriori aggiunte riguardano anche il resto dei dispositivi.
Per non allungare ulteriormente il discorso, vi rimandiamo alla lista completa negli screenshot qui in fondo all'articolo.

