Nokia 9 con Snapdragon 845, tripla fotocamera da 41 MP, IP68 e molto altro: voi ci credete? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nokia 9 con Snapdragon 845, tripla fotocamera da 41 MP, IP68 e molto altro: voi ci credete? (foto)

Abbiamo già parlato in altre occasioni di Nokia 9, uno dei prossimi top di gamma che dovrebbe arrivare verso la fine dell'estate, ed oggi apprendiamo nuovi dettagli sulla sua ipotetica scheda tecnica.

Stando ad un'immagine trapelata in rete che potete vedere anche in galleria, Nokia 9 dovrebbe puntare moltissimo sul comparto fotografico integrando un tripla fotocamera posteriore con lenti ZEISS e da 41 MP, un altro dedicato allo zoom ottico 4x da 20 MP ed un terzo monocromatico da 9,7 MP. Il tutto corredato con stabilizzatore ottico dell'immagine, doppia apertura focale f/1,5 e f/2,4 simile a quella integrata su Galaxy S9+ e fotocamera anteriore da 21 MP.

Nemmeno il resto delle presunte caratteristiche tecniche vuole deludere: SoC Snapdragon 845, display da 6,01 pollici QHD AMOLED 18:9, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, 3.900 mAh di batteria integrati con supporto alla ricarica wireless, certificazione IP68, 5 microfoni integrati e Android Oreo 8.1 preinstallato.

Difficilmente abbiamo visto una lista di caratteristiche del genere integrate tutte in un solo smartphone e sarebbe una sorpresa vedere Nokia 9 con questa scheda tecnica.

Continueremo a tenervi aggiornati man mano che ricevere ulteriori informazioni su questo device.

Via: Pocket Now
Mostra i commenti