La famiglia Moto G6 svelata (di nuovo) dalle immagini promozionali (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La famiglia Moto G6 svelata (di nuovo) dalle immagini promozionali (foto)

Con una nuova serie di tweet sul proprio account personale, il solito leaker Roland Quandt ha svelato alcune golose immagini promozionali di due dei nuovi modelli della gamma Moto G6 di Motorola. Nella fattispecie parliamo delle varianti G6 Play e G6 Plus, che insieme a quella standard andrà a comporre tutta la famiglia G6, ma non fatevi ingannare dalle didascalie.

La premessa necessaria, riportata anche in un apposito tweet successivo da Quandt, è che le immagini della parte frontale si riferiscono tutte al modello Play, mentre quella del retro appartiene alla variante Plus.

Differenza che si nota soprattutto per un paio di fattori: al di là dell'estetica generale, molto simile tra i vari modelli come già visto in precedenza, il Play dovrebbe avere una parte frontale pulita, singola fotocamera e sensore impronte sul retro, mentre il Plus – ed anche G6 standard – dovrebbe avere un piccolo tasto con sensore impronte sul fronte e una dual-cam sul retro.

Per il resto, questi nuovi render confermano completamente ciò che avevamo già visto nei mesi scorsi, senza particolari sorprese. La presenza di materiale pubblicitario già pronto ci fa sperare che il lancio sia ormai questione solo di qualche settimana, ma al momento attuale non abbiamo ancora una data precisa. Quasi certamente i nuovi modelli della serie Moto G6 verranno presentati entro l'estate, ma ci sono indiscrezioni su un possibile arrivo già per questo mese.