HTC U12+ dovrebbe arrivare a maggio e non vuole passare inosservato

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
HTC U12+ dovrebbe arrivare a maggio e non vuole passare inosservato

Vi abbiamo già parlato di HTC U12+, il prossimo dispositivo che dovrebbe presentare l'azienda taiwanese, che dovrebbe integrare caratteristiche da top di gamma purché non passi troppo tempo prima della sua presentazione. Alcune fonti interne alla stessa HTC hanno chiarito proprio quest'ultimo aspetto: la presentazione di U12+ dovrebbe avvenire nella prima metà di maggio.

La scelta temporale di HTC sembra essere stata presa per evitare di presentare il proprio device in concomitanza con quelli dei competitor come Samsung, Sony, Xiaomi e Oppo. Vi ricordiamo che U12+ dovrebbe arrivare con SoC Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, 3.420 mAh di batteria integrati, doppia fotocamera posteriore da 12+16 MP e doppia fotocamera anteriore da 8 MP.

Staremo a vedere se l'azienda taiwanese riuscirà a risollevare le sue sorti, considerando che tutti gli scorsi 11 quadrimestri sono stati chiusi in perdita ed il 2017 è stato l'anno peggiore con una perdita netta di quasi 17 miliardi di dollari.