Nubia svelerà il nuovo Z18 mini il prossimo 11 aprile: occhi puntati sulle fotocamere? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo i lanci di N3 e V18, avvenuti in rapida successione durante il mese di marzo, anche aprile sarà foriero di novità per Nubia. In particolare, il marchio cinese ha annunciato che l’11 del mese sarà la data prescelta per la presentazione di Z18 mini, che anticiperà il lancio del probabile top di gamma Z18.

Di questo nuovo modello per ora si conoscono pochi dettagli, se non che dovrebbe collocarsi nella fascia medio alta del mercato – trattandosi del successore diretto di Z17 mini, uscito l’anno passato con SoC Snapdragon 652/653 – e che potrebbe prestare grande attenzione al comparto fotografico, come sembra suggerirci l’invito per la presentazione.

LEGGI ANCHE: Anche Nubia avrà il suo smartphone dotato di notch

Oltre al logo Nubia e al nome del dispositivo, campeggia infatti a caratteri cubitali il numero 24, affiancato dal simbolo OO, che potrebbe rappresentare una stilizzazione della doppia fotocamera posteriore. 24 quindi potrebbe essere il numero di megapixel di almeno uno dei due sensori, o comunque rimandare in qualche modo a tale comparto. Per scoprirlo, non ci resta che attendere l’evento dell’11 aprile.

Via: Gizmochina