App

Motion Stills: ecco 5 nuovi adesivi AR, fra cui un docile cane ed uno spaventoso ragno nero (foto e download apk)

C'è anche un piccolo UFO fluttuante!
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Motion Stills: ecco 5 nuovi adesivi AR, fra cui un docile cane ed uno spaventoso ragno nero (foto e download apk)

Il mese scorso, l'importante aggiornamento alla versione 2.0 di Motion Stills per Android aveva introdotto corpose novità, fra cui l'implementazione di una serie di adesivi in realtà aumentata, frutto del lavoro che Google sta svolgendo con la sua nuova piattaforma dedicata ARCore. Ora però, il numero di adesivi disponibili è pronto ad espandersi.

Nell'ultimo aggiornamento infatti, ne sono stati inseriti ben 5 nuovi: si tratta di un simpatico cagnolino, un ragno nero (che abbiamo definito spaventoso, ma potrebbe essere un'indomabile aracnofobia a parlare), un pallone da basket, un cuoricino e persino un UFO. Questi nuovi arrivi si aggiungono agli altri 6 già disponibili e altri ancora sono attesi prossimamente.

Il resto dell'app non ha subito modifiche visibili, tuttavia sono proprio gli adesivi ad aver visto l'introduzione di una piccola ma importante miglioria, che li rende un pochino più realistici ed accurati: l'ombra proiettata sulla superficie di appoggio è ora sagomata in modo da rispecchiare le forme del soggetto, mentre in precedenza era rappresentata da una generica forma ovale.

Motion Stills 2.0.190280670 | APK Mirror | Download