App

Reddit 3.0 Beta aggiunge nuovi temi, anche uno perfetto per gli schermi OLED (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Reddit 3.0 Beta aggiunge nuovi temi, anche uno perfetto per gli schermi OLED (download apk)

La nuova versione 3.0 Beta dell'app ufficiale di Reddit porta al suo interno alcuni dei cambiamenti più attesi dagli utenti della popolare piattaforma, sia per quanto riguarda l'interfaccia grafica che per le prestazioni generali.

La novità più evidente riguarda i temi: oltre alla presenza dei due temi colorati Pony e Trees, è stato aggiunto anche un rinnovato tema scuro per la modalità notte, perfetto per gli schermi OLED o per amanti del nero. L'interfaccia presenta ora una barra inferiore ridisegnata e il supporto alla barra di navigazione chiara, ma ci sono altri piccoli aggiustamenti alle varie sezioni e alle animazioni.

Per quanto riguarda i cambiamenti sotto al cofano, ci sono tantissimi bugfix ed ottimizzazioni minori per tutto il codice dell'app, cosa che dovrebbe consentire una miglior esperienza utente generale.

Se volete scaricare la nuova versione beta di Reddit per Android, dovrete iscriversi al relativo programma beta e poi utilizzare il badge proposto in basso.

Altrimenti, per accorciare i tempi, potete utilizzare il link al file apk da installare manualmente proposto di seguito.

Download Reddit 3.0 Beta (APKMirror)