LG G7 non c'è ancora, ma le sue cover sono già in vendita (e confermano il notch) (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG G7 non c'è ancora, ma le sue cover sono già in vendita (e confermano il notch) (foto)

Sebbene il tanto atteso LG G7 non si sia ancora fatto vedere in giro, almeno non in forma ufficiale, i produttori di accessori di terze parti stanno già iniziando a lavorare per fornire tutto il necessario al nuovo top gamma a marchio LG. Tra questo c'è anche Olixar, che grazie alle nuove custodie di protezione appena lanciate sul mercato riesce a fornirci qualche indizio in più sull'aspetto di G7.

Da quanto possiamo intravedere nelle immagini che trovate in galleria, l'estetica del nuovo modello dell'azienda coreana è davvero molto simile a quella ammirata nei precedenti concept. In particolare si fanno notare il notch sulla parte superiore del display e il sottile bordo inferiore, mentre sul retro troviamo la doppia fotocamera messa in verticale, con flash e autofocus laser a fianco, e il lettore per le impronte digitali subito sotto.

Si tratta, insomma, di ennesime conferme su quanto ci aspettavamo già da tempo, che probabilmente non piaceranno molto a coloro che non digeriscono la moda del notch.

Ricordiamo che, anche se provenienti da un produttore affidabile, tali informazioni non sono confermate ufficialmente e vanno prese con cautela. Se volete procedere all'incauto acquisto o se avete semplicemente bisogno di maggiori informazioni, potete dare un'occhiata alle nuove cover di Olixar a questo indirizzo.

Via: GSMArena