LG G7 non c’è ancora, ma le sue cover sono già in vendita (e confermano il notch) (foto)

Vezio Ceniccola -

Sebbene il tanto atteso LG G7 non si sia ancora fatto vedere in giro, almeno non in forma ufficiale, i produttori di accessori di terze parti stanno già iniziando a lavorare per fornire tutto il necessario al nuovo top gamma a marchio LG. Tra questo c’è anche Olixar, che grazie alle nuove custodie di protezione appena lanciate sul mercato riesce a fornirci qualche indizio in più sull’aspetto di G7.

Da quanto possiamo intravedere nelle immagini che trovate in galleria, l’estetica del nuovo modello dell’azienda coreana è davvero molto simile a quella ammirata nei precedenti concept. In particolare si fanno notare il notch sulla parte superiore del display e il sottile bordo inferiore, mentre sul retro troviamo la doppia fotocamera messa in verticale, con flash e autofocus laser a fianco, e il lettore per le impronte digitali subito sotto.

Si tratta, insomma, di ennesime conferme su quanto ci aspettavamo già da tempo, che probabilmente non piaceranno molto a coloro che non digeriscono la moda del notch.

LEGGI ANCHE: LG sta progettando G7 al risparmio?

Ricordiamo che, anche se provenienti da un produttore affidabile, tali informazioni non sono confermate ufficialmente e vanno prese con cautela. Se volete procedere all’incauto acquisto o se avete semplicemente bisogno di maggiori informazioni, potete dare un’occhiata alle nuove cover di Olixar a questo indirizzo.

Via: GSMArena