Ecco cosa aspettarvi da Motorola Z3 Play: possibili render e caratteristiche (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco cosa aspettarvi da Motorola Z3 Play: possibili render e caratteristiche (foto)

La prestigiosa serie Z di Motorola che ha visto smartphone con caratteristiche di alto livello e prezzi ragionevolmente contenuti, potrebbe arricchirsi presto di un nuovo modello. Grazie ad alcuni render trapelati possiamo ammirare il probabile aspetto di Moto Z3 Play, la cui uscita sul mercato è prevista per la seconda metà dell'anno e di cui ancora non ci sono stati annunci ufficiali.

In attesa di dati affidabili vi riportiamo le ultime voci sulle presunte caratteristiche di Moto Z3 Play che dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED 6" da 1.080 x 2.16 pixel, doppia fotocamera posteriore da 12 MP + 8 MP con riconoscimento delle scene, autofocus laser e flash LED.

Il sensore per le impronte digitali dovrebbe essere posizionato sul fianco destro subito sotto il comando del volume. Arrivando alla parte più tecnica il processore adottato dovrebbe essere uno Snapdragon 630 o forse 636 disponibile nelle ormai usuali varianti da 4 e 6 GB. Saranno disponibili più tagli di spazio di archiviazione che probabilmente saranno da 32, 64 o 128 GB.