@evleaks ci mostra un po' di OnePlus 6, e quel che vediamo ci piace assai!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
@evleaks ci mostra un po' di OnePlus 6, e quel che vediamo ci piace assai!

OnePlus 6 si prepara a dar battaglia, e questa volta l'azienda sembra volersi scrollare di dosso le accuse di somiglianze con la concorrenza patite lo scorso anno con OP5. Avevamo già avuto indizi di un cambio di rotta, ma la prova conclusiva giunge ora per bocca del solito Evan Blass, che ci mostra un render ad alta risoluzione del retro dello smartphone.

Profilo metallico, porta Type-C, jack audio e speaker nel profilo inferiore, ed una back cover che sembra in legno e per di più curva ai lati. In altro, al centro, scorgiamo un lettore di impronte digitali, e sopra di lui c'è un gruppo ottico che sembra troppo grande per contenere una sola fotocamera, e che senz'altro ne ospiterà due.

Questa immagine è perfettamente in linea con quella trapelata qualche tempo fa, tranne per i materiali. All'epoca sembrava che la back cover fosse in vetro, mentre ora non lo è di certo.

Conoscendo l'estro di OnePlus, è più che probabile che ci siano diverse varianti, e la cosa non ci sorprende più di tanto. Sul lato destro si scorge anche quello che potrebbe essere il bilanciere del volume, ma carpire altri dettagli da questa immagine è difficile. Se doveste notare qualcosa, sentitevi liberi di segnalarcelo nei commenti. Qui sotto vi lasciamo infatti l'immagine in copertina da ingrandire e spulciare con calma.

Fonte: @evleaks