Nuovi smartphone Motorola arriveranno il prossimo mese, intanto ecco il nuovo presidente

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovi smartphone Motorola arriveranno il prossimo mese, intanto ecco il nuovo presidente

C'è voluto un cambio di leadership per farci scoprire quando arriveranno i nuovi dispositivi Motorola, di cui sappiamo già tanto – ma proprio tanto – già da mesi. Finalmente ora abbiamo una data, ed è molto più vicina del previsto: nuovi smartphone a marchio Moto arriveranno il prossimo mese.

L'azienda americana ha un nuovo presidente, Sergio Buniac, dipendente Motorola da più di 20 anni. L'ex responsabile della divisione della società per l'America Latina prende il posto di Aymar de Lencquesaing, che aveva abbandonato il ruolo di presidente a febbraio per ragioni personali.

Dire adesso cosa porterà questo giro di poltrone non è cosa semplice, ma per ora probabilmente non ci saranno molte novità. Come detto all'inizio, il prossimo sarà un mese decisivo per le strategie dell'azienda, visto che sarà proprio questo il momento per svelare i prossimi prodotti. L'indiziato numero uno è il nuovo Moto G6, che potrebbe arrivare nelle sue tre varianti dedicate alla fascia medio-bassa del mercato, ma non è escluso ci siano altre sorprese per i mesi successivi.

Via: 9to5Google
Fonte: Motorola