Moto G6 passa per il TENAA, confermandoci quello che sapevamo già (e dandoci pure le dimensioni esatte!) (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Moto G6 passa per il TENAA, confermandoci quello che sapevamo già (e dandoci pure le dimensioni esatte!) (foto)

Altro giro, altra corsa per Moto G6, che si mostra nelle certificazioni dell'ente cinese TENAA in tutta la sua bellezza. Non era la prima volta che passavano una certificazione, ma questa volta abbiamo anche delle belle foto reali dello smartphone.

Anche se il telefono immortalato è in colorazione nera, si riescono a notare alcuni dettagli: innanzitutto, il lettore d'impronte è frontale (piccolo, sotto il logo di Motorola), mentre sul retro troviamo le due fotocamere.

Sul fronte delle specifiche, non abbiamo nulla di eclatante o sconvolgente. Il SoC è uno Snapdragon 450, accoppiato con 3 GB di RAM (anche se alcuni parlano di una variante anche da 4 GB). Lo schermo è un 5,7" fullHD+, mentre la batteria si ferma a 3.000 mAh. E le dimensioni? 154,5 x 72,2 x 8,3 mm, non certo un telefono che si possa definire borderless, date le dimensioni del display.

Se le indiscrezioni precedenti dovessero risultare corrette, il prezzo finale si attesterà sui 234$. Vi lasciamo quindi alla galleria per ammirarlo in tutto il suo splendore.

Vi piace?

Via: OnPhones