HTC potrebbe cedere alla moda del momento: U12 Life dovrebbe avere il notch

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
HTC potrebbe cedere alla moda del momento: U12 Life dovrebbe avere il notch

Se speravate che almeno HTC si fosse salvata dalla selvaggia moda del notch in stile iPhone X, preparatevi al peggio. Secondo il noto leaker Evan Blass – meglio conosciuto come @evleaks – anche l'azienda taiwanese potrebbe lanciare sul mercato un nuovo modello col caratteristico taglio superiore sul display.

Lo smartphone in questione sarebbe HTC U12 Life, parte della serie già nota alle cronache per alcuni rumor emersi nei mesi scorsi, nei quali però non si era mai parlato concretamente di notch.

Blass afferma che, come da aspettative, si dovrebbe trattare di un modello di fascia media, anche se per adesso non sono state rivelate specifiche tecniche o caratteristiche particolari.

L'uscita del nuovo Huawei P20 Lite avrà forse spinto HTC a ripensare il design di U12 Life, scegliendo di integrare un notch per combattere ad armi pari con la concorrenza? Difficile dirlo adesso, ma staremo molto attenti alle notizie in arrivo nelle prossime settimane per capire se anche stavolta il buon evleaks ci abbia visto lungo.