App

Google Telefono si aggiorna: ancora indizi su barra inferiore, supporto a Android P e altro (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Telefono si aggiorna: ancora indizi su barra inferiore, supporto a Android P e altro (foto)

Google torna ad aggiornare la sua app Telefono, la quale raggiunge la versione 18 con altri indizi riguardanti la nuova barra inferiore (già vista in versione 17), i nomi per le schede, le impostazioni per suoni e vibrazione ed il supporto ad Android P.

Come vediamo dalle immagini in galleria, la barra inferiore avvistata nella versione precedente cambia colore, acquisendo uno sfondo bianco e le icone grigie e blu. Stando sempre all'analisi del codice del file apk relativo alla nuova versione, vengono scovati i nuovi nomi per le schede: "Speed dial" dovrebbe diventare "Favorites" e "Call history" dovrebbe cambiare in "Recents". Non sappiamo se ci saranno variazioni per la versione italiana.

Infine, troviamo il supporto dell'app all'ultima versione Android ed il collegamento diretto dalle impostazioni dell'app Telefono alle impostazioni generali per suoni e vibrazione, tappando l'omonima voce. Ribadiamo che queste informazioni provengono dall'analisi dell'apk, pertanto non sono ancora pubbliche ma pensiamo che lo saranno presto.

Vi lasciamo il badge per il download dell'aggiornamento dal Play Store ed il link per il download ed installazione manuale da ApkMirror.

Via: 9to5google