L'app Google vi terrà informati sui risultati delle partite anche durante l'utilizzo di Maps (e non solo)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'app Google vi terrà informati sui risultati delle partite anche durante l'utilizzo di Maps (e non solo)

La versione 7.24 dell'app Google è da poco stata rilasciata nel canale beta dello sviluppo, disseminando nel codice dell'apk alcuni indizi su interessanti nuove funzioni, che in futuro si renderanno protagoniste. Una di queste, come avrete intuito dal titolo, riguarda le informazioni in tempo reale sulle partite della vostra squadra del cuore.

Attualmente l'app Google fornisce già informazioni sulle partite in corso, anche tramite una notifica persistente nell'apposita barra. Il passo successivo però, potrebbe essere rappresentato da una piccola finestrella flottante, in grado di comparire all'interno di altre app, per mettervi al corrente su risultato e minuto di gioco della partita che la vostra squadra sta disputando. Un accorgimento utile, discreto e poco invasivo, che ci auguriamo possa presto approdare sull'app stabile.

Importanti indizi anche per le routine di Google Assistant, approdate da poco per i fortunati utenti USA, i quali presto potranno arricchirle tramite routine personalizzate. Nell'ultima app beta sono poi presenti diversi riferimenti a novità minori, come la sempre più profonda unione fra barra di ricerca e categorie di ricerca, nuove gesture per i Pixel Buds e ancora tanti riferimenti agli Smart Display.

Google App 7.24.29 beta | APK Mirror | Download