Gli sfondi trasparenti di iFixit per Galaxy S9 ed S9+ piacerebbero agli OK Go (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Gli sfondi trasparenti di iFixit per Galaxy S9 ed S9+ piacerebbero agli OK Go (video)

Upside Down & Inside Out è il titolo di una canzone degli OK go, un gruppo alternative rock statunitense divenuto famoso per i suoi "creativi" video su YouTube (ve lo lasciamo a fine articolo, così vi farete un'idea). Inside Out and Upside Down è però anche il titolo di una nuova serie di sfondi realizzati di iFixit (sì, "quel" iFixit), che si sposano alla perfezione con i nuovi Samsung S9, ma in realtà non solo.

Avete presente quanto di solito piacciano qui video in cui lo youtuber di turno rende trasparente la back cover di uno smartphone? Ecco, se non voleste fare nulla di così drastico vi basterà utilizzare gli sfondi in questione, che vi permetteranno di realizzare un effetto simile nel lock screen o nella home del vostro smartphone.

Le immagini mostrano "le interiora" di Galaxy S9 ed S9+, quindi è logicamente per i top di Samsung che sono state pensate, ma in fondo nessuno vi vieta di utilizzarle anche su altri smartphone (la loro risoluzione è di 2.960 × 1.440 pixel, quindi potrebbero non adattarsi alla perfezione).

Provatele quindi anche sul vostro telefono, e fateci sapere l'effetto: le potete scaricare direttamente da questo post sul sito iFixit (potete cambiare l'estensione in jpg, se aveste problemi a visualizzarli). A seguire invece vi lasciamo un po' di musica, come promesso.