Le possibili specifiche di OnePlus 6 sono su questo foglio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le possibili specifiche di OnePlus 6 sono su questo foglio

Sono trapelate in rete le presunte specifiche di OnePlus 6. In base a quanto riportato da TECH/slize il prossimo top di gamma dell'azienda cinese dovrebbe essere un 6,28'' AMOLED FHD+ (1.080 x 2.280 pixel) in 19:9, con Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Sul retro troviamo due fotocamere da 16 e 20 megapixel, entrambe con f/1.7, mentre davanti una sola fotocamera da 20 MP f/2.0. La batteria si ferma a 3.450 mAh, mentre lo spessore è indicato in 7,5 mm ed il peso in 175 grammi. Sistema operativo: Android 8.1 Oreo.

Non c'è nulla di particolarmente sospetto in questo specchietto, che bene o male corrisponde all'idea che ci eravamo già fatti di OnePlus 6. C'è solo da notare l'insolita accoppiata 6/128 GB, che aprirebbe le porte ad una versione da 8/256 GB, che potrebbe essere insolitamente cara. Non conosciamo però la fonte di queste specifiche, né quindi possiamo garantire per la sua affidabilità, ed il fatto che sembrino plausibili non significa per forza di cose che siano autentiche.

Per quanto riguarda invece il design dello smartphone, tendiamo ancora a credere alle foto trapelate qualche tempo fa, che vi riproponiamo nell'immagine di apertura di questo stesso articolo.

Via: GSMArena