evleaks tranquillizza i fan di LG: la serie G non è morta e il nuovo G7 sta arrivando davvero

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
evleaks tranquillizza i fan di LG: la serie G non è morta e il nuovo G7 sta arrivando davvero

Sebbene le notizie sul conto del nuovo LG G7 non siano certo tra le più incoraggianti, il buon evleaks – nome d'arte del noto leaker Evan Blass – è tornato a parlare del prossimo top gamma dell'azienda coreana per mettere alcuni punti sulla situazione.

I concetti espressi da Blass sono molto semplici ed altrettando precisi: la serie G non è morta, ed il nuovo G7 sarà proprio il modello con nome in codice Judy – chiamato anche Neo in precedenza – già rivelato da alcuni rumor arrivati nelle scorse settimane.

Tali affermazioni portano al loro interno una conferma diretta sul reale arrivo sul mercato del nuovo modello, con buona pace dei fan LG che si erano già messi all'erta nelle scorse settimane.

Oltre a quanto già scritto, neanche Blass ha voluto rivelare altre informazioni su G7, dunque non sappiamo quale potrà essere la data di lancio di questo nuovo smartphone dell'azienda coreana.

Di certo, con l'imminente arrivo anche del nuovo Huawei P20, quando LG deciderà di lanciare il suo nuovo top gamma troverà il campo già occupato da rivali davvero temibili, e questo potrebbe non essere un buon viatico verso il successo.