Pre-registrarsi alle app nel Play Store potrebbe riservare delle ricompense (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pre-registrarsi alle app nel Play Store potrebbe riservare delle ricompense (foto)

La pre-registrazione per le app del Play Store è la procedura grazie alla quale possiamo rimanere aggiornati su quando l'app in questione verrà rilasciata e sarà disponibile al download. Quello che non sapete è che, in futuro, effettuare la pre-registrazione potrebbe riservarvi una ricompensa al momento del rilascio dell'app.

Stando a quanto riportato dal sito Android Police, sembra che il gioco Westworld, prossimo al rilascio sul Play Store da Warner Bros. e già aperto alle pre-registrazioni, riservi delle ricompense variabili a tutti gli utenti che si pre-registrano in base al numero delle stesse pre-registrazioni ricevute.

Come vediamo dalle immagini in galleria, ci sono varie tappe relative a varie soglie di pre-registrazioni raggiunte alle quali corrispondono diversi "premi" per gli utenti che le hanno effettuate una volta che il gioco verrà rilasciato. La procedura sembra essere disponibile soltanto dall'app mobile del Play Store ma non possiamo assicurarvi che lo sia anche in Italia.

Potete provare voi stessi recandovi, mediante il vostro dispositivo, alla pagina relativa alla pre-registrazione del gioco. Non sappiamo se Google abbia in mente di espandere questa procedura, della quale avevamo già avuto un indizio, per tutte le sue app in pre-registrazione, lasciando la scelta agli sviluppatori. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.