Oneplus vuole che gli diciate come migliorare la sua fotocamera

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oneplus vuole che gli diciate come migliorare la sua fotocamera

Oneplus ha sempre sottolineato, tra i suoi punti di forza, il rapporto con la community, affermando di basare molte delle sue scelte anche sul feedback ricevuto dai suoi utenti. Seguendo questa filosofia, l'azienda cinese ha pubblicato un sondaggio rivolto a tutti i suoi utenti per capire come migliorare la qualità della sua fotocamera.

Il sondaggio è disponibile pubblicamente a questo indirizzo: è rivolto ai possessori di Oneplus 3, 3T, 5 e 5T e richiede un parere specifico sulla qualità della fotocamera, sui suoi aspetti maggiormente negativi, sul funzionamento dello zoom ed anche l'opinione sull'introduzione di una ipotetica post correzione dei visi fotografati. Inoltre, è possibile anche allegare una foto che mostri le negatività riscontrate.

Non sappiamo come deciderà di muoversi concretamente Oneplus dopo aver ricevuto i risultati del sondaggio, crediamo sia molto probabile che basandosi su questo feedback cercherà di correggere le criticità nella gestione software della fotocamera nei prossimi aggiornamenti.

E voi, siete soddisfatti della fotocamera del vostro Oneplus? Se la riposta è negativa, fateglielo sapere.

Fonte: Oneplus Forum