Moto E5 Plus appare in alcuni scatti rubati e circolano già anche le presunte specifiche

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Moto E5 Plus appare in alcuni scatti rubati e circolano già anche le presunte specifiche

Dopo aver visto in un accurato render a 360° il futuro Motorola Moto E5, ora è il turno della sua variante Plus mostrarsi, addirittura in una serie di scatti dal vivo, che ne suggeriscono l'avanzato stadio di sviluppo. Come se non bastasse, dalla Cina sono trapelate anche le specifiche tecniche (quasi) complete, dunque l'annuncio del nuovo smartphone entry level della casa alata potrebbe essere imminente.

Come già mostrato da un render diffuso qualche tempo fa da @evleaks, al posteriore Moto E5 Plus presenta l'ormai iconico design degli smartphone Motorola, con un'area circolare lievemente sporgente ad ospitare il comparto fotografico, allineata al lettore di impronte contenente il logo alato. Non fatevi però ingannare da un'occhiata fugace, perché non si tratta di una doppia fotocamera, bensì di un singolo sensore (da 16 megapixel) affiancato dall'autofocus laser. Insomma, dalla faccina sorridente di Moto G5S Plus siamo passati ad una che fa l'occhiolino.

Curiosità a parte, passiamo al frontale dello smartphone, che ospita un ampio display IPS da 5,8" in risoluzione HD+, dunque in rapporto 18:9, con cornici sufficientemente ottimizzate per la fascia bassa del mercato. Le presunte specifiche proseguono con 3 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 5.000 mAh, Bluetooth 4.2, jack audio e porta micro USB. Ancora incerto il SoC montato (dubbio fra MediaTek e Qualcomm), mentre quasi sicura la presenza di Android Oreo al lancio.

Fonte: Weibo