Xiaomi Mi MIX 2S nelle prime immagini teaser ufficiali: il vostro peggior timore non si è avverato

Molti di voi esclameranno un bel 'meno male!', constatando l'assenza del tanto temuto notch.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi Mi MIX 2S nelle prime immagini teaser ufficiali: il vostro peggior timore non si è avverato

Nonostante sia atteso per il 27 marzo, giorno della presentazione ufficiale, l'alone di mistero attorno a Xiaomi Mi MIX 2S non accennava a diradarsi, dando adito alle più disparate ipotesi sul suo design. A porre fine alla maggior parte di queste ci hanno pensato le prime immagini teaser ufficiali del nuovo smartphone di Xiaomi, ritratto fra le mani di Kris Wu – importante testimonial per il mercato asiatico, ma sconosciuto alle nostre latitudini.

Sfortunatamente, le immagini riportano soltanto il design frontale di Mi MIX 2S, comunque sufficienti per scacciare i timori dei detrattori del notch: niente tacca nella parte superiore del display, ma il solito design borderless su tre lati, da sempre cavallo di battaglia della serie. L'ottimizzazione delle cornici – inferiore compresa, dove però non si riesce ancora a scorgere la fotocamera – sembrerebbe invariata rispetto al diretto predecessore Mi MIX 2, anche se la conferma definitiva saprà darcela soltanto l'impatto dal vivo.

Niente da fare quindi per il posteriore, che potrebbe regalare alcune novità succose, come l'attesa doppia fotocamera e, speranza di molti, l'assenza del lettore di impronte, che molto probabilmente significherebbe l'integrazione dello stesso sotto al display. Per tutte questi dettagli – comprese le specifiche, che per ora parlano di Snadragon 845 (già confermato), taglio di memoria da 8/256 GB e batteria da 3.400 mAh – occorrerà attendere poco più di una settimana. In galleria trovate anche un biglietto e un volantino commemorativi dell'inclusione di Mi MIX e Mi MIX 2 nel catalogo di opere d'arte del museo parigini presso il Centre Pompidou: si tratta di apprezzati allegati all'invito per l'evento di presentazione di Mi MIX 2S.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo (1), (2)