Xiaomi fa sul serio con Black Shark: lo smartphone da gaming passa non inosservato su Geekbench (foto)

Vincenzo Ronca -

Già vi abbiamo parlato del progetto di Xiaomi relativo al suo prossimo (e primo) smartphone da gaming, cercando di seguire le orme di Razer Phone. Oggi abbiamo altre notizie riguardanti Black Shark, questo dovrebbe essere il nome del device dell’azienda cinese, che confermano la sua natura performante.

Il dispositivo (nome in codice SKR-A0) è stato testato secondo il noto benchmark Geekbench ed ha ottenuto un buon punteggio di 2452 in single-core e 8452 in modalità multi-core. Dai dettagli del test, che potete osservare anche nella nostra galleria, vediamo anche alcune delle specifiche hardware che integrerà il prossimo smartphone da gaming targato Xiaomi: SoC Snapdragon 845, 8 GB di RAM e sistema operativo basato su Android 8.0.

LEGGI ANCHE: Google Home in italiano, prova e come attivarlo

Al momento, queste sono tutte le informazioni che possiamo riportarvi. Non è chiaro se Xiaomi rilascerà lo smartphone sotto il nome di Black Shark o se quest’ultimo sarà il nome del brand, controllato dalla stessa azienda cinese, dedicato ai suoi smartphone da gaming. Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi della vicenda.

Via: Fone ArenaFonte: Geekbench