App

Chrome Beta 66 fa debuttare la nuova interfaccia Duplex e dice addio a Chrome Home (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Chrome Beta 66 fa debuttare la nuova interfaccia Duplex e dice addio a Chrome Home (foto e download apk)

Dopo i primi indizi arrivati sulla precedente versione, Chrome Duplex ha finalmente fatto il suo debutto anche sull'ultimo aggiornamento sperimentale del browser di Google, il nuovo Chrome Beta 66.

Per chi si fosse perso le scorse puntate, stiamo parlando della nuova interfaccia grafica di Google Chrome, che prevede una doppia barra degli strumenti sui bordi superiore ed inferiore della schermata. La nuova interfaccia Duplex era già stata inserita sulla versione Canary del browser, ma da adesso può essere provata da tutti gli utenti anche sulla beta, in attesa del possibile arrivo sulla versione stabile col prossimo aggiornamento.

Si dice così definitivamente addio al tanto atteso Chrome Home, mai arrivato sulla versione stabile e che, a questo punto, pare ormai destinato a farsi da parte.

Per provare sul vostro dispositivo la nuova interfaccia Chrome Duplex, bisogna scaricare l'ultima versione dell'app dai link che trovate in basso ed attivare l'apposito flag nella pagina "chrome://flags".

Per maggiori informazioni, potete seguire le istruzioni riportate nel nostro precedente articolo.

Download Chrome Beta 66.0.3359.30 (APKMirror)

Via: Droid Life
Fonte: Google