BlackBerry DTEK60 si porta avanti col lavoro: ha già le patch di aprile!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
BlackBerry DTEK60 si porta avanti col lavoro: ha già le patch di aprile!

Sappiamo bene quanto BlackBerry tenga alla sicurezza dei propri dispositivi, rilasciando di volta in volta gli ultimi aggiornamenti disponibili, ma stavolta forse ha un po’ esagerato. Alcuni possessori di BlackBerry DTEK60 hanno infatti segnalato la ricezione di un nuovo aggiornamento software per il proprio dispositivo, che dovrebbe contenere al suo interno le nuove patch di sicurezza aggiornate al 5 aprile 2018.

Un dato quantomeno strano, visto che questi nuovi aggiornamenti di sicurezza non sono ancora stati rilasciati da Google, neppure sui propri dispositivi Pixel e Nexus. Anzi, è notizia di qualche giorno fa l’arrivo delle nuove patch di marzo, dunque pare davvero troppo presto per un ennesimo rilascio di aggiornamenti di sicurezza.

Difficile capire a cosa si riferiscano le patch di aprile citate nel nuovo aggiornamento di DTEK60, anche perché mancano informazioni dettagliate a riguardo. Potrebbe trattarsi di un rilascio preventivo di patch non definitive, o semplicemente di un errore del produttore nell’indicazione del firmware.

In tutti i casi, se avete un DTEK60 preparatevi a ricevere questo nuovo firmware nelle prossime ore, cosa che vi darà l’opportunità di essere tra i primi al mondo a poter provare le nuove patch di aprile.

Via: CrackBerry