Nuove presunte immagini di Mi MIX 2S: no notch e lettore d'impronte sul retro (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove presunte immagini di Mi MIX 2S: no notch e lettore d'impronte sul retro (foto)

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi MIX 2S, il dispositivo dell'azienda cinese che verrà presentato il prossimo 27 marzo e sul quale si succedono molte voci, soprattutto relative al design, anche discordanti tra loro.

Oggi vi riportiamo due immagini trapelate in rete che dovrebbero riferirsi al prossimo device di Xiaomi: possiamo vedere, nella nostra galleria, la prima immagine che ritrae un design frontale con bordi assolutamente minimi e probabilmente la fotocamera anteriore posta sul bordo inferiore, mentre nella seconda immagine vediamo il design posteriore che integra la doppia fotocamera posta in verticale ed il lettore d'impronte digitali.

Queste informazioni confermano quelle che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, secondo le quali il prossimo Mi MIX 2S dovrebbe avere un design leggermente più classico rispetto a quello ipotizzato in un primo momento. In ogni caso, vi raccomandiamo di prendere con le dovute cautele le informazioni delle quali vi abbiamo parlato data la loro non ufficialità.

Via: Slashleaks
Fonte: Weibo